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Servizi e Garanzia e Restituzioni

Se avete alcune domande, potrete contattarci tramite e-mail o telefonicamente. Telefono: +31659424348 (Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 22). E-mail: sales@kedka.com

Potrete anche chiamare il numero o inviare una mail per eventuali reclami. Ci occuperemo delle vostre esigenze immediatamente. Riceverete una mail di risposta sostanziale entro tre giorni lavorativi.

Cosa fare con una consegna errata?

Se avete ricevuto una consegna sbagliata, Per favore contattate il nostro servizio clienti attraverso il numero: +31659424348. I nostri impiegati saranno felici di aiutarvi a risolvere insieme a voi il vostro problema.

Cosa fare con un prodotto difettato, entro i tempi della garanzia?

Su tutti i prodotti elettronici si ha almeno un anno di garanzia( fatta ad eccezione per la marca CHI, dove si hanno 2 anni di garanzia sui prodotti elettronici). Si possono restituire i prodotti difettosi con una copia della fattura e con il modulo di restituzione completo.

Restituzione del prodotto e dei moduli completati a:

Business name: Kedka.com
Mozartlaan 268 | 3144 NG | Maassluis
Phone no.:+31659424348 10:00-22:00
E-mailadres: sales@kedka.com
KvK-nummer: 75235390
Btw-identificatienummer: NL124835478B02

Non dimenticate i francobolli sul pacco! La spedizione di restituzione inviate a Kedka.com senza o con un numero non sufficiente di francobolli, non saranno accettati. Vi consigliamo anche di assicurare il pacco in quanto sarete personalmente responsabili per la restituzione. I vostri reclami verranno processati e risolti entro tre giorni dalla restituzione del pacco.

In quale casi non si può revocare un pagamento?

Alcune esclusioni nel diritto di recesso sono i libri da colorare dei fornitori e i beni di consumo già aperti come shampoo, balsamo, gel, cera etc.

Capelli umani sintetici, rasoi e altri coltelli, gioielli per il corpo, piercing alle orecchie, piercing, orecchini e forbici, non possono essere restituiti per nessun motivo.

Per motivi di salute e igiene, non sarà possibile restituire/cambiare le extension per capelli per nessun motivo.

Diritti per il ritiro

Avrete la possibilità di ritirarvi dal contratto stipulato entro 14 giorni senza dare nessuna spiegazione. Il periodo di restituzione scade 14 giorni dopo che voi o una vostra terza parte da voi designata, che non sia il corriere, entriate fisicamente in possesso dell’oggetto( o in caso di spedizioni in diverse parti, l’ultimo bene o parte del bene).

Per esercitare il proprio diritto di recessione, dovrete:

Business name: Kedka.com
Mozartlaan 268 | 3144 NG | Maassluis
Phone no.:+31659424348 10:00-22:00
E-mailadres: sales@kedka.com
KvK-nummer: 75235390
Btw-identificatienummer: NL124835478B02

Attraverso una prova inequivocabile (esempio una lettera per posta o una e-mail) vi informeremo della vostra decisione di revocare l’accordo. Potrete usare il modello per la restituzione creato appositamente per questo, ma non sarete obbligati a farlo.

Per completare il modello di restituzione in tempo, vi invitiamo a inviarci un avviso in cui ci comunicate la vostra intenzione di esercitare il diritto di Recesso, prima dello scadere del periodo presupposto.

Conseguenze della cancellazione

Se cancellerete il vostro accordo, riceverete tutti i pagamenti effettuati fino a quel momento, inclusi i costi di spedizione (fatta ad eccezione per i costi addizionali risultati da una scelta dei metodi di consegna diversa da quella meno costosa da noi offerta) entro e non oltre 14 giorni dopo averci informato della vostra decisione di restituire la merce e della recessione del contratto. Vi restituiremo il denaro speso con lo stesso metodo che voi avete scelto nella transazione originale, a meno che non verrà specificato un altro modo; in quel caso, non vi verrà accreditato nessun importo per il rimborso.


Aspetteremo ad inviare il rimborso fino a quanto o riceviamo i prodotti, o le prove dell’effettivo invio dei prodotti, dipende da ciò che arriva prima.

EN L 304/84 Giornale ufficiale Unione Europea 22.11.2011

Dovrete inviarci o consegnarci a mano i prodotti senza alcun ritardo, ma comunque non più tardi di 14 giorni dopo averci notificato la vostra decisione di cancellare l’accordo. La restituzione può essere considerata avvenuta in tempo se verrà consegnata entro 14 giorni. Il costo della restituzione dei prodotti è a carico vostro.

Se il prodotto risulterà usato oltre quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento, sarete direttamente responsabili di un eventuale deprezzamento

La vostra domanda non si trova nella lista o avete domande aggiuntive? Contattateci all’indirizzo e-mail: sales@kedka.com saremo felici di aiutarvi.

  1. Quando un prodotto viene acquistato, il Consumatore avrà il diritto di recedere il contratto entro 14 giorni senza fornire alcun motivo. Questo periodo di “riflessione” inizia il giorno successivo al ricevimento del prodotto da parte del Consumatore o di un suo rappresentante preventivamente autorizzato e reso noto all’imprenditore.
  2. Durante il periodo di riflessione, il Consumatore gestirà il prodotto e l’imballaggio con estrema cura. Potrà utilizzare o spacchettare il prodotto solo nella misura necessaria per valutare se desidera conservarlo o meno. Se il consumatore si avvarrà del suo diritto di restituzione, dovrà riconsegnare il prodotto con tutti i suoi accessori - e se ragionevolmente possibile – nelle condizioni originarie e nella confezione dell’imprenditore, in conformità con le chiare e ragionevoli istruzioni fornite dall’imprenditore stesso.
  3. Quando il consumatore vuole avvalersi del suo diritto di restituzione, sarà obbligato a comunicarlo all’imprenditore entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Il consumatore deve renderlo noto attraverso la compila del modulo. Dopo aver reso nota la propria volontà di usufruire del diritto di recesso, il consumatore dovrà restituire i prodotti entro 14 giorni. Il consumatore dovrà dimostrare che la merce spedita è arrivata in tempo, per esempio attraverso una prova dell’avvenuta spedizione.
  4. Se il cliente non ha reso noto il suo diritto di restituzione o se la restituzione avviene quando il periodo dei 14 giorni è scaduto, come menzionato nei paragrafi 2 e 3, il prodotto non sarà restituito all’imprenditore e l’acquisto sarà un fatto.
  5. Per motivi di igiene e salute non sarà possibile scambiare o restituire extension per capelli, capelli sintetici o umani, rasoi e altri coltelli, gioielli per il corpo, piercing per orecchie, piercing, orecchini o forbici, per nessun motivo.


Articoli in promozione o omaggi

Gli articoli in promozioni o gli omaggi devono essere restituiti con l’ordine completo al fine di qualificarsi per un rimborso o uno scambio. Inoltre, gli articoli promozionali e gli articoli omaggiati non possono essere restituiti separatamente.

Esempio: Si acquista un Phon e si riceve in omaggio un oggetto – l’articolo gratuito non viene rimborsato per nessun motivo – inoltre, se l’artico acquistato, in questo caso il Phon, viene restituito con il pagamento, l’omaggio deve essere necessariamente restituito.

Esempio: Si acquista un Phon e si riceve una borsa omaggio – la borsa non sarà restituita o scambiata per nessuna ragione.

Carte Regalo:

Non si possono né restituire né riscattare in denaro, tranne nei paesi in cui è permesso dalla legge.

Non sono sostituibili in caso di perdita o furto.

Informazioni sui prezzi

Il prezzo online è il prezzo disponibile per tutti i consumatori di Kedka.com

Backorders

Kedka.com permette ai suoi clienti di preordinare gli articoli. La vostra e-mail con la conferma della spedizione indicherà quali prodotti non sono stati consegnati (in questi casi la spedizione può essere più lunga del previsto).

Uso del motore di ricerca

Il nostro motore di ricerca si trova nell’angolo in alto a destra in ogni pagina del sito. Digitare il nome del prodotto o la marca che si sta cercando, per esempio “piastra” o “shampoo” e cliccare su “Cerca”.

Utilizzo dei Coupon

Per utilizzare un coupon o un codice promozionale online, digitare il codice o usufruire dei tasti “taglia e incolla”, nello spazio fornito sulla pagina del carrello. I codici devono essere scritti correttamente. Ogni coupon può essere usato solo una volta e solo in un ordine. Se la promozione è finita oppure non è ancora iniziata, apparirà un messaggio che vi avviserà che il coupon in quel momento non è valido. Se riceverete un messaggio che indica che i termini dell’offerta non sono ancora stati raggiunti, essi potranno essere rivisti e modificati di conseguenza. Se l’offerta è finalizzata a un programma di Fidelizzazione, vi verrà chiesto di accedere con il vostro numero di carta.

Consigli/Suggerimenti

Assicurati che l’articolo nel tuo carrello sia direttamente collegato all’offerta.

Assicurati di avere la giusta quantità nel tuo carrello.

Se ci sarà una scelta fra un articolo in omaggio e un articolo in sconto, o se l’articolo ha una misura o un colore, dovrete aggiungere l’articolo nel carrello e inserire il codice.

Se si proverà a combinare offerte non valide con altre offerte, verrà visualizzato un messaggio di “errore”.

Se sceglierete un metodo di spedizione e un oggetto nel vostro carrello non potrà essere spedito con quel metodo, verrà visualizzato un messaggio di “Errore”.

Se avrete ancora problemi nell’utilizzo di un codice, contattate l’assistenza clienti.

Utilizzo del Wish List

Per creare una Wish List, dovrete prima di tutto creare un account o loggare in un account già esistente. Nel sito internet potrete cliccare su “Aggiungi alla Wish List” su qualsiasi prodotto desiderato, in modo da essere inoltrati a tale prodotto. Per visualizzare la vostra Wish List, cliccate sul link “Wish List” nella parte superiore della pagina.